- Ordine
- Elezioni 2024
- News
- Formazione
- Iscritti
- Albo
Gentili Professionisti,
Si porta a conoscenza che il Consiglio Direttivo dell' Ordine TSRM PSTRP delle Marche, nella seduta del 23 Luglio 2025, ha deliberato l'istituzione istituire di due servizi riservati iscritti:
Il servizio prevede lo svolgimento di consulenze a mezzo redazione di pareri scritti, su richiesta degli iscritti, esclusivamente per questioni attinenti la loro attività professionale. Le richieste di consulenza potranno essere trasmesse dall’interessato all’Ordine dal Lunedì al Venerdì tramite il Form CONTATTI ( cliccando il tasto in alto a destra nel menù del sito oppure al link https://www.tsrm-pstrp-marche.org/contatti) e selezionando la voce Sportello Legale o Sportello Fiscale come argomento della richiesta.
I professionisti si adopereranno per fornire riscontro entro la settimana successiva all’invio del quesito da parte della Segreteria, compatibilmente con la complessità della richiesta, con i tempi tecnici necessari per l’elaborazione del parere e con la completezza delle informazioni e documenti prodotti.
Il servizio è gratuito per gli iscritti a questo Ordine
Qualora al primo parere dovesse seguire un incarico per ulteriore attività, i Professionisti incaricati del servizio di consulenza legale e fiscale provvederanno a redigere un opportuno preventivo per la specifica attività, sulla base delle tariffe proposte in CONVENZIONE ( troverete la dicitura Convenzioni alla sezione Iscritti del sito), valutate e approvate da questo Ordine.
I costi per le ulteriori attività saranno a carico del singolo iscritto interessato.
Il servizio di consulenza legale e fiscale è limitato a questioni attinenti l’esercizio dell’attività professionale e si fa presente che la richiesta di consulenza sarà considerata irricevibile qualora abbia ad oggetto vertenze o segnalazioni nei confronti dell’Ordine Professionale o delle singole CDA attinenti al loro ruolo e alla loro attività istituzionale, nonché nei confronti dei singoli componenti.
La segreteria si farà carico di ricevere le richieste degli iscritti e inoltrarle al professionista competente, nel rispetto della riservatezza delle informazioni e documentazione ricevuta.
I servizi sono attivi dal 01 Agosto 2025